Abendanon e Lee del Clermont, Steffon Armitage del Tolone, Heaslip del Leinster e Billy Vunipola dei Saracens
Il primo maggio a Londra si giocherà la finale di Challenge Cup, allo Stoop, il giorno dopo a Twickenham andrà in scena quel Clermont-Tolone che è l’ultimo atto della Champions Cup. In attesa di quella due giorni l’EPCR ha diffuso la lista di 5 giocatori che si giocano il titolo di European Player of the Year 2015. In corsa Nick Abendanon e Fritz Lee del Clermont, Steffon Armitage del Tolone, Jamie Heaslip del Leinster e Billy Vunipola dei Saracens.
Ad assegnare il premio, che verrà annunciato dopo la finale di Londra, un panel di giornalisti, ed esperti composto da Emmanuel Massicard (Midi Olympique), Stuart Barnes (Sky Sports/The Sunday Times), Alan Quinlan (Sky Sports/The Irish Times), Mick Cleary (The Daily Telegraph), Dimitri Yachvili (beIN Sports).
Tifosi e appassionati possono dire la loro sulla pagina facebook del torneo o usando l’hashtag #EPCRPlayer2015.
Questi i vincitori delle precedenti edizioni: Ronan O’Gara (Munster); Sean O’Brien (Leinster) 2011; Rob Kearney (Leinster) 2012; Jonny Wilkinson (Tolone) 2013; Steffon Armitage (Tolone) 2014
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.