Il trequarti potrebbe non giocare più con gli Harlequins ma per la RWC non dovrebbero esserci problemi
Doveva rientrare un mese fa o giù di lì ma finora il campo non l’ha visto e potrebbe non rivederlo fino al termine della stagione in corso. Mike Brown, trequarti della nazionale inglese e degli Harlequins soffre infatti ancora di sintomi ricollegabili alla concussion sofferta durante Inghilterra-Italia dello scorso Sei Nazioni, quando con la testa entrò in contatto in uno scontro di gioco la spalla di Andrea Masi.
A rivelarlo è il director of rugby del club londinese Conor O’Shea in una intervista a BBC Radio 5: “Abbiamo ancora tre gare quest’anno, cinque se dovessimo andare al barrage per le coppe europee. Se fossi uno scommettitore non punterei su un suo ritorno contro il Bath, forse con i Falcons il 16 maggio, ma vedremo cosa è meglio per lui. Vuole giocare ma penso che dobiamo fare la cosa giusta per il giocatore”.
Per Brown non dovrebbero comunque esserci problemi per la preparazione al Mondiale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.