Le prime della classe non steccano contro terza e quarta. Per il quarto posto è grande ammucchiata
Si sono disputate le partite del massimo campionato italiano.
Padova-Lazio: i laziali passano 28-27. La meta decisiva a sette dal termine la segna Nathan, ma decisiva è la conversione di Gerber.
San Donà-L’Aquila: vincono i veneti 35-19 grazie alle mete di Giovanchelli, Bona, Sala e Vian.
Prato-Viadana: vincono gli ospiti 38-8, che marcano sei mete e restano sempre in pieno controllo.
Calvisano-Mogliano: nel big match di giornata vincono i padroni di casa 29-27, con Calvisano che prende il largo con due mete di Violi a cavallo dei due tempi, e i veneti che nell’ultimo quarto marcano 17 punti portandosi sotto e guadagnando il bonus.
Fiamme Oro-Rovigo: i rossoblu vincono 29-34 in casa dei poliziotti. I primi quaranta si chiudono in parità, poi Rovigo marca con Rodriguez e Van Niekerk. Nel finale da mischia ordinata la meta tecnica vale due punti di bonus per i cremisi, che restano al quarto posto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.