Mercoledì 7 Maggio 2025

Nuova Zelanda: Sopoaga nella lista della RWC?

Dopo l’infortunio di Cruden, si aprono per lui degli spiragli di convocazione verso la Coppa del Mondo con gli All Blacks

All-Blacks-flag

Secondo Grant Fox, allenatore dei trequarti neozelandesi, dopo l’infortunio di Aaron Cruden potrebbe essere Lima Sopoaga ad entrare nella rose delle aperture degli All Blacks per la World Cup di settembre e ottobre prossimi.
Ha infatti dichiarato il tecnico: “Sopoaga sta giocando davvero bene – come riporta il nzherald.co.nz – in questo momento è forse l’utility back più informa del SuperRugby”.

 

 

Nelle gerarchie fra i numeri 10 è chiaro che Beauden Barrett , Dan Carter e Colin Slade sono assolutamente davanti a tutti, ma Sopoaga potrebbe ritagliarsi il suo importante spazio; anche perchè in questo momento Carter – sempre secondo Fox – dovrebbe cercare di sbloccarsi aumentando la forma ed acquisendo fiducia nel suo gioco.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: il calendario del mese di maggio

Veneti in piena lotta per i playoff nello United Rugby Championship

item-thumbnail

Zebre Parma: il calendario del mese di maggio

Ultimi due impegni in agenda per gli emiliani

item-thumbnail

E se fosse Maro Itoje il capitano dei British & Irish Lions?

L'inglese guadagna punti in attesa di capire le ultime su Doris

item-thumbnail

Galles: si va verso la conferma di Matt Sherratt per l’estate

I Dragoni non sembrano riuscire a trovare una guida tecnica stabile

item-thumbnail

Benetton Rugby: il club ha ufficializzato 7 addii dopo la fine della stagione

La squadra veneta saluta alcuni veterani e diversi membri dello staff