Il centro dei Cardiff Blues deve dire stop per una grave lesione al collo
Dafydd Hewitt è purtroppo costretto ad alzare bandiera bianca e a ritirarsi dal rugby professionistico. Il centro dei Cardiff Blues – come scrive planetrugby – deve interrompere la carriera a causa di un infortunio al collo che ne limita fortemente le prestazioni.
Dal 2006 nel club della capitale gallese, ha collezionato ben 122 presenze rivelandosi un giocatore chiave anche per la nazionale U21 e quella del 7s dei Dragoni, dove peraltro può vantare anche la vittoria della World Cup 2009 a Dubai.
“E’ molto triste e dura lasciare l’attività agonistica e il mio club, i Cardiff Blues. E’ un sogno che si spezza – dice il 29enne – ma devo per forza fermarmi per la mia salute”. Un dispiacere quindi massimo da parte del trequarti, che anche nella sua franchigia ha trovato in questi giorni notevoli attestati di stima, nonostante quest’anno abbia collezionato solo due presenze.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.