Il pilone lascerà il Tolone ma sul suo futuro ancora non c’è chiarezza e ogni pista al momento non può essere chiusa
A fine stagione il pilone lascerà il club del sud della Francia, questo ormai è un fatto che a meno di sorprese a questo punto non prevedibili dovremmo dare per assodato. La destinazione del giocatore però al momento non sembra affatto certa: in Francia Pau e Castres avrebbero sondato il terreno mentre c’è anche l’opzione Tolosa dove però – secondo Midi Olympique di lunedì – sarebbe stato lo stesso Castro a far pervenire il suo dossier (“Le CV de Martin Castrogiovanni, non conservé par Toulon, a été proposé” dice il magazine). Una decina di giorni fa vi abbiamo raccontato di indiscrezioni che volevano gli Sharks interessati al numero 3.
C’è infine la Tribuna: secondo il quotidiano veneto di oggi la strada che porterebbe l’azzurro in Ghirada non sarebbe affatto chiusa nonostante le smentite di Zatta di qualche settimana fa. E in effetti il tempo potrebbe lavorare a favore dei biancoverdi, ma il condizionale è d’obbligo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.