I biglietti per lo storico test-match nel piccolo stadio della capitale samoana stanno per terminare
Come è noto l’Apia Park il prossimo 8 luglio ospiterà uno dei test-match più attesi degli ultimi anni, almeno nell’emisfero sud. L’arrivo degli All Blacks a Samoa è una occasione storica, la prima volta in assoluto della squadra più forte del mondo nell’arcipelago del Pacifico. E da Samoa arriva la notizia che la vendita dei biglietti iniziata da qualche giorno ha visto terminare immediatamente i tagliandi più costosi, quelli dei box da 24 posti (8mila dollari neozelandesi il costo di ognuno di essi) mentre i quattromila biglietti mandati in Nuova Zelanda sono quasi già terminati. Virgin Samoa e Air New Zealand hanno annunciato dei voli straordinari per raggiungere l’arcipelago in occasione del test-match. Ricordiamo che l’Apia Park ha una capienza di 12mila posti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.