Il tecnico del Petrarca ufficializza il suo addio al club e il suo nuovo ruolo nei ranghi federali
“Ho avuto la proposta di andare ad allenare il pacchetto di mischia della nazionale Under 20. E’ un’opportunità importante, non potevo rifiutare. Sia la dirigenza che i giocatori erano al corrente di questa possibilità già da tempo. Però fino al 9 maggio sono ancora l’allenatore del Petrarca”. Così Andrea Moretti “ufficializza” dalle pagine padovane del Gazzettino il suo addio al Petrarca e il suo sbarco alla corte di Alessandro Troncon, ct della nostra seconda nazionale.
Una notizia ormai che circolava da tempo e che lo scorso sabato ha in qualche modo anticipato lo speaker dello stadio padovano al termine della partita con la Lazio, cosa che ha fatto arrabbiare non poco il ds bianconero Covi: “Nessuno della società l’aveva autorizzato a dare l’annuncio, è stata una sua iniziativa che ci ha colti di sorpresa. Doveva starsene zitto e limitarsi a fare il suo lavoro”. Il dirigente conferma poi i contatti con Andrea Cavinato per la successione di Moretti, ma tiene a precisare che il nome dell’ex allenatore delle Zebre è solo uno di quelli contattati. Non si esclude una soluzione interna con la promozione a head coach per Zane Ansell.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.