Al San Michele finisce 35 a 7 una partita che ha visto i lombardi sempre avanti e che dilagano nel finale
Alla fine è uscito il nome di Calvisano dalla (doppia) partita che nessuno avrebbe voluto giocare. Il barrage europeo ha stabilito che sarà il Calvisano ad andare in Challenge Cup nella prossima stagione mentre Rovigo prenderà parte alla poco ambita Coppa di Qualificazione.
Dopo il 17 a 17 del Battaglini oggi pomeriggio è andato in scena un primo tempo piuttosto brutto tra due squadre molto rimaneggiate, terminato sul 6 a 0 per i padroni di casa grazie a due piazzati di Ben Seymour.e con Calvisano che ha sprecato non poche occasioni.
Bresciani che però prendono il largo subito in apertura di ripresa con la meta di Buscema, ma al 10′ arriva la marcatura di Pavanello con trasformazione di Farolini e il tabellone va sull’11 a 7.
Rovigo perde Ravalle per infortunio e sceglie di giocare diverse mischie no contest ma arriva la meta di Violi che torna ad allargare la distanza in favore dei lombardi, che tra il 22′ e il 28′ mettono la parola “fine” alla partita con un piazzato di Buscema prima e la meta di Susio poi che portano il risultato sul 28 a 7. Calvisano che infine dilaga con Di Giulio che fissa il risultato sul 35 a 7.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.