Apertissima la corsa per l’ultimo pass per i play-off. Si gioca sabato alle ore 16. Mogliano-Fiamme Oro in differita tv
Tutte e dieci in campo sabato le squadre del massimo campionato nazionale che vive la sua ultima giornata. Ancora apertissima la corsa all’ultimo posto disponibile per i play-off. Il comunicato FIR:
Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per il diciottesimo ed ultimo turno di regular season del massimo campionato italiano.
Carlo Damasco dirigerà la sfida in programma al Maurizio Quaggia tra i padroni di casa del Marchiol Mogliano, terzo classificato con 60 punti, ed i cremisi delle Fiamme Oro, quarti a 47 punti, che Rai Sport 2 trasmetterà in differita a partire dalle ore 17.25.
A Giuseppe Vivarini e Claudio Passacantando sono affidate rispettivamente Viadana – Calvisano e Rovigo – Cavalieri, due match ancora fondamentali per definire le prime due posizioni della classifica.
Di seguito le designazioni complete della giornata in calendario sabato9 maggio alle ore 16.00.
Eccellenza – XVIII giornata – 09.05.15 – ore 16.00
IMA Lazio – Lafert San Donà, arb. Rizzo
Rugby Viadana – Cammi Calvisano, arb. Vivarini
L’Aquila Rugby – Petrarca Padova, arb. Tomò
Femi-CZ Rovigo – I Cavalieri Prato, arb. Passacantando
*Marchiol Mogliano – Fiamme Oro Roma, arb. Damasco
*Differita Rai Sport 2, ore 17.25
Classifica: Femi-CZ Rovigo 71pt.; Cammi Calvisano 70pt.; Marchiol Mogliano 60pt.; Fiamme Oro 47pt.; Lafert San Donà 46pt.; Rugby Viadana 43pt.; Petrarca Padova 38pt.; IMA Lazio 32pt.; L’Aquila RC 10pt.; I Cavalieri Prato -3pt.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.