Rugby e soldi: Wasps, la vendita dei bond in Borsa è un successo

Nemmeno 10 giorni per raccogliere 35 milioni di sterline. E sabato contro i Tigers saranno in 32mila allo stadio

ph. Paul Childs/Action Images

ph. Paul Childs/Action Images

Una settimana, qualcosina in più. Comunque pochissimo. Tanto ci hanno messo gli Wasps a raccogliere sul mercato azionario i 35 milioni di sterline emessi in bond sul mercato azionario di Londra lo scorso 27 aprile. Il CEO David Armstrong ha detto che ora il club “ha solide fondamenta per progettare il futuro a lungo termine”.
Dallo scorso dicembre le Vespe hanno definitivamente abbandonato Londra e giocano le loro partite interne alla Ricoh Arena di Coventry, ben 32.600 posti a sedere. Una scelta che è stata molto criticata ma subito baciata dal successo Oltre 32mila posti tutti esauriti per la gara di questo sabato contro i Tigers di Leicester.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

I dati atletici di Henry Pollock ci dicono che è lui la terza linea del futuro

Il giocatore dei Northampton Saints si sta facendo largo a suon di grandi prestazioni, ma alla base c'è un talento e una quantità di lavoro fuori dal ...

7 Aprile 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Il ritorno dei Worcester Warriors sembra più vicino: si parla già dei primi acquisti

Secondo RugbyPass il club, fallito nel 2022, potrebbe annunciare a breve la ripresa delle attività

3 Aprile 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Marco Riccioni nel “Team of the Week della Premiership” di Planet Rugby

Il pilone azzurro si è reso protagonista di una grande partita

31 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Stephen Varney torna in Premiership: ora è ufficiale

Il mediano di mischia sarà protagonista nel Campionato Inglese

20 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Stephen Varney potrebbe presto tornare in Premiership

Voci di mercato vogliono il mediano di mischia azzurro, attualmente al Vannes, in procinto di firmare con un club inglese

20 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: promozioni e retrocessioni ancora bloccate, Ealing resta a bocca asciutta

La squadra in testa al Championship non risponde ai requisiti imposti dall RFU per salire nella massima serie inglese

19 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership