Naka Drotske, head coach della franchigia lascia a fine anno: Franco Smith alla guida anche del Super Rugby
Franco Smith è sbarcato a Bloemfontein dopo aver lasciato Treviso e nella prossima Currie Cup sarà head coach dei Cheetahs, ma ora la squadra sudafricana avrà un pezzo di Benetton in più: Cornyel Van Zyl sarà infatti il tecnico degli avanti. A rivelarlo un tweet di RugbyFifteen, sito sudafricano che sta seguendo la conferenza stampa convocata da Naka Drotske, capo allenatore della franchigia di Super Rugby, per annunciare il suo addio al rugby al termine della stagione in corso. Conferenza stampa a cui è presente anche Franco Smith: passaggio di consegne con l’ex Benetton che guiderà i Cheetah anche nel Super Rugby 2016! La notizia è stata ufficializzata dalla stessa franchigia.
Per Van Zyl è un ritorno ai Cheetahs, dove ha giocato tra il 2005 e il 2007 (vincendo tre Currie Cup) prima di trasferisi a Treviso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.