Vince anche San Donà ma i cremisi conservano il quarto posto. Viadana ferma Calvisano sul 25 pari

ph. Alfio Guarise
Si sono disputate le cinque partite dell’ultima giornata regolare del campionato Eccellenza. Il verdetto dice Rovigo primo in classifica, e Fiamme Oro ai playoff grazie alla vittoria in casa Mogliano. In semifinale Rovigo sfiderà proprio i poliziotti, mentre Calvisano se la vedrà con Mogliano.
L’Aquila-Padova: i tutti neri espugnano il Fattori con il punteggio di 28-14. Ultima partita di carriera per Salvatore Perugini e Maurizio Zaffiri.
Lazio-San Donà: i veneti espugnano il campo dei laziali 33-20. La vittoria però non basta per scavalcare le Fiamme e raggiungere il quarto posto.
Mogliano-Fiamme Oro: il big match va ai poliziotti, che si impongono 33-21. La meta di Canna a quattro dal termine vale il punto di bonus e la certezza dei playoff.
Rovigo-Prato: tutto facile per i rossoblu, che battono i toscani 50-0.
Viadana-Calvisano: grande equilibrio in campo e risultato finale di 25-25. I tre punti del pareggio arrivano dal piede di Buscema, che impatta il tabellino all’ultimo minuto
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.