Il giocatore dovrebbe approdare nella Top League dopo il Mondiale, per poi entrare nella franchigia nipponica
Se confermata, la notizia sarebbe di quelle davvero importanti/clamorose. Il terza linea neozelandese Liam Messam avrebbe firmato con la squadra giapponese dei Tishiba Brave Lupus, con cui giocherà dopo la RWC. Non solo, come si legge sulla japonrugby, nel futuro del giocatore vi sarebbe la partecipazione al Super Rugby assieme alla franchigia giapponese, che. come si legge, dovrebbe avere cinque grossi nomi dall’Emisfero Sud.
La notizia del trasferimento è confermata anche dal Courier Mail, dove si legge che altri nomi su cui la Federazione nipponica ha puntato gli occhi sarebbero quelli di Shalk Burger e altri top player sudafricani e australiani.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.