Il tecnico dei veneti è un fiume in piena e si preoccupa per le prossime semifinali contro Calvisano
E’ un Franco Properzi a dir poco furioso quello che al termine della partita fra il suo Mogliano e le Fiamme Oro si scaglia contro gli stessi giocatori veneti: “Le riserve non ci hanno messo dubbi. Anzi, su qualcuno abbiamo tirato pure una “X”, ai playoff non troverà posto nemmeno in panchina – come riporta La Tribuna di Treviso – Credo sia un problema generazionale”.
L’ex pilone azzurro quindi non le manda a dire individuando in Sperandio e Cornelli due obiettivi delle sue parole e ricordando che da Mogliano sono passati giocatori che hanno mostrato da subito quel qualcosa in più che gli ha permesso il salto di qualità: “Con questo atteggiamento non si diventerà mai campioni, si rimane in Eccellenza o si scende pure in A. Vorrei invece giocatori come Bacchin o Barbini, che già qui a Mogliano avevano dimostrato di avere qualcosa in più”.
Poi si concentra sulla doppia semifinale che comunque attende i suoi uomini contro Calvisano (al “Quaggia”, domenica 17; ore 18, diretta RaiSport): “Avremmo dovuto fare le prove generali della semifinale, loro – riferendosi alle Fiamme Oro – hanno un gioco simile a Calvisano. Invece siamo stati dominati, perdendo 8 mischie su 9 e finendo schiacciati nei drive. Nella seconda parte della stagione, siamo stati un po’ altalenanti, ma ora bisogna vincere gara unoin casa, anche se lo scoglio è difficile”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.