Secondo la stampa il ct della nazionale inglese avrebbe sciolto gi ultimi dubbi. Le prime convocazioni il 20 maggio
Stuart Lancaster sembra aver preso la sua decisione: non selezionerà Steffon Armitage, e di conseguenza neanche Nick Abendanon, per i Mondiali di settembre. Potrebbe essere quindi giunta al capolinea – come informa il Daily Mail – la speranza che i due giocatori, attualmente impegnati con Tolone e Clermont nel Top14, cullavano verso la prossima Rugby World Cup.
L’allenatore della nazionale della Rosa pare sia intenzionato a seguire questa strada poichè non vorrebbe essere il primo tecnico a creare un pericoloso precedente, nonostante la deroga sulle “circostanze eccezionali” del regolamento della RFU lo permettano.
Il 20 maggio prossimo il dubbio verrà comunque sciolto, dal momento che verranno annunciati i primi 45 giocatori selezionati per i successivi raduni di avvicinamento alla kermesse iridata.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.