Una realtà dove entrano Prato Sesto, i Cavalieri Asd ma non i Cavalieri Srl. Con loro anche il Gispi
Manca solo la firma, fa sapere La Nazione, ma l’accordo è fatto e a breve verranno poste le firme che daranno vita a una entità che si chiamerà Cavalieri Union Prato Sesto, alla quale prenderà parte anche il Gispi. La nuova realtà ovale coprirà così tutto il range dall’Under 6 fino alle formazioni senior.
Il Tirreno spiega la sua composizione: “Tre sono i soci fondatori, Il Gispi che finalmente potrà dare un “futuro” ovale ai suoi bravissimi 600 gispolotti, (…) Altro socio è l’Unione Prato Sesto, che porta in dote la squadra seniores che milita nel campionato di serie A, ma che manderà in campo anche una squadra cadetta, che verrà iscritta nel campionato di serie C. Terzo socio è la società i Cavalieri Asd, da non confondere con i Cavalieri srl, ma di cui è socia al 10%”.
Fuori dalla nuova squadra rimarranno oltre ai Cavalieri Srl (quelli del presidente Tonfoni, che hanno appena fatto l’Eccellenza), gli Amatori Junior e gli Amatori Rugby Prato. Ora la speranza dei Cavalieri Union Prato Sesto è quella di ottenere la gestione della Cittadella del rugby di Iolo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.