Ad agosto nascerà il suo terzo erede e lui vuole stare in famiglia. Così dice addio al Mondiale
Ben 66 caps con la maglia della Scozia, il pilone con il maggior numero di presenze con la nazionale del cardo, ma quel numero avrebbe potuto essere ben più elevato se avesse giocato anche la domenica. Ma Euan Murray è un prima linea alle profonde convinzioni religiose e lui nel settimo giorno della settimana non è mai sceso in campo.
Ora annuncia il ritiro immediato dal rugby internazionale, prima del Mondiale. Magari ci stava pensando d atempo ma la spinta decisiva è arrivata dalla notizia della nascita del terzo figlio, che arriverà nel mese di agosto. E Murray non ha avuto dubbi: “Devo stare con la mia famiglia il più possibile prima e dopo la nascita, io ho troppo rispetto verso la maglia della nazionale per mettere me stesso davanti alle necessità della squadra”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.