La franchigia australiana verrà controllata totalmente da un fondo di investimenti della Victoria…
I Melbourne Rebels passano di mano. E’ questa la notizia che si apprende dal sito rugby.com.au, nel quale viene riportato che la franchigia australiana verrà ceduta nella totalità del suo pacchetto azionario al fondo d’investimento Imperium Group, con base operativa nella regione della Victoria.
Massima soddisfazione da parte dei vertici federali e del presidente della stessa squadra che hanno dichiarato di credere ora più che mai nel rilancio potendo cercare di elaborare un piano finanziario importante, fatto anche di sponsor e risorse finanziarie significative.
I Rebels infatti, ultima franchigia ad essere costituita in ordine cronologico, al momento della nascita vennero visti come una scelta criticata per i costi d’operazione e di produttività effettiva sul campo ed effettivamente è stato più o meno così in questi anni; adesso però una ventata d’aria fresca sembra essere arrivata, soprattutto nelle casse del club.
Ulteriori dettagli sulle cifre verranno poi resi noti dopo la chiusura effettiva della transazione
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.