Tabai Matson non dovrebbe diventare il nuovo tecnico della franchigia di Auckland. E i Crusaders si arrabbiano
E’ un momento un po’ complicato quello che stanno attraversando i Blues per la decisione su chi l’anno prossimo dovrà sedere sulla panchina dei neozelandesi. Come riporta nzherald.co.nz, l’attuale capo allenatore John Kirwan spinge per coinvolgere Tabai Matson, assistant coach dei Crusaders.
I rumors quindi si susseguono e le domande da parte della stampa aumentano, con gli stessi Crusaders non contenti di apprendere la notizia che potrebbe minare le certezze di una squadra ancora in lotta per i playoff: la franchigia di Christchurch ha definito “intollerabile” l’intromissione dei Blues. Matson comunque alla fine dovrebbe rimanere con i Crusaders
La decisione però, da parte dello staff dirigenziale dei Blues, non sarà presa a cuor leggero considerando anche le valutazioni che il roster attuale richiede e sul quale lo stesso Kirwan si è reso disposto a collaborare. Il club di Auckland inoltre, tramite il suo sito ufficiale, ha pubblicato un comunicato nel quale spiega: “Attualmente, non c’è alcuna fretta di annunciare il coach per il 2016. E’ importante finire bene la stagione in corso e poi concentrarsi sul futuro. Se dovesse esserci qualche sviluppo sarà nostra cura informarvi”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.