Le disavventure del centro di origine samoana aprono la via delle convocazioni alla RWC al giocatore del Bath
La stampa britannica ne è certa: Sam Burgess sarà tra i convocati di Stuart Lancaster nel gruppo della nazional inglese che prenderà parte alla prima fase di preparazione della RWC . Il giocatore del Bath è arrivato in Inghilterra lo scorso autunno dopo aver lasciato il rugby a 13 in Australia e finora non ha mantenuto le promesse. Il ct della nazionale lo ha comunque convocato già nel gruppone dello scorso Sei Nazioni, scendendo in campo però una volta con la maglia degli England Saxons.
La sua chiamata per il Mondiale non sembrava affatto scontata ma i recenti guai extra-sportivi che hanno messo fuori gioco Manu Tuilagi avrebbero ora spalancato un portone per lui. Stuart Lancaster annuncerà il primo elenco di atleti chiamati per il Mondiale il prossimo mercoledì, e il numero dovrebbe variare tra le 45 e le 50 unità.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.