Drotske lascia i Cheetahs il 30 di maggio, l’ex tecnico di Treviso in panchina contro Waratahs e Bulls
Doveva fare da head coach “solo” in Currie Cup, poi anche nel Super Rugby 2016. Ora ariva la notizia che l’ex tecnico del Benetton Treviso Franco Smith prenderà in mano i Cheetahs già tra un paio di settimane: l’attuale capo allenatore Naka Drotske, che ha annunciato l’addio al rugby al termine della stagione in corso, lascerà la panchina della franchigia di Bloemfontein già il 30 maggio e Smith guiderà la squadra sudafricana nelle ultime due gare di Super Rugby in programma a giugno contro Waratahs (6 giugno) e Bulls (il 13). A darne notizia sono gli stessi Cheetahs.
Un debutto di quelli importanti quindi, contro i campioni in carica e contro la squadra che sta dominando la conference sudafricana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.