Il coach di Manawatu sarà il responsabile dei trequarti e delle fasi di attacco
A quasi un anno dal suo arrivo Vern Cotter sta plasmando lo staff tecnciso della Scozia, uscita da un Sei Nazioni negativo (cucchiaio di legno e whitewash) dopo un mese di novembre dove la nazionale del cardo si era invece comportata piuttosto bene. Qualche settimana fa l’ingresso di Nathan Hines (e la fuoriusicta del nostro Massimo Cuttitta), ora l’ingaggio del tecnico di Manawatu Jason O’Halloran. Per lui un ruolo di responsabile dei trequarti con attenzione alle fasi di attacco e alle skills.
O’Halloran ha vinto l’ultima ITM Cup e negli ultimi mesi ha rifiutato un posto agli Hurricanes. Era seguito anche da altre franchigie del Super Rugby. Raggiungerà la Scozia al termine della stagione in corso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.