Il 22enne di Bath vince l’ambito riconoscimento dopo una grande stagione…
Va all’apertura del Bath George Ford, il premio di giocatore dell’anno in Premiership. Il nazionale inglese classe 1993 infatti, è riuscito ad aggiudicarsi l’ambito riconoscimento al termine di una stagione davvero eccezionale, che l’ha visto protagonista sia con il suo club sia con la maglia della rappresentativa della Rosa.
“E’ una sensazione fantastica – afferma al sito ufficiale premiershiprugby.com – sono davvero contento. Giocare in un club come Bath per me è l’ideale: mi aiuta a migliorare e sviluppare tutte le competenze necessarie al gioco. C’è il dispiacere di non essere riusciti a coronare l’avventura europea, ma adesso vogliamo provare a vincere il Campionato”.
Per affermarsi nei confini domestici, Ford e compagni dovranno avere ragione sabato prossimo dei Leicester Tigers; ma questo non sembra spaventarli molto, anche perchè sulla panchina di Bath ci sarà proprio il papà del numero dieci, tale Mike Ford, capace a sua volta di vincere il premio di Director of Rugby per la stagione in corso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.