Un po’ di notizie in breve sulle ultime ore di rugbymercato: salta il trasferimento di Nalaga a Tolone?
Un po’ di notizie di rugbymercato delle ultime ore:
– Napolioni Nalaga ha firmato per Tolone a dicembre ma potrebbe non vestire mai la maglia dei campioni d’Europa. Secondo il quotidiano francese La Montagne il club di Mourad Boudjellal avrebbe fatto ritorno sui suoi passi “per ragioni non conosciute”.
– Il Lione ha ingaggiato il pilone David Attoub, liberato dal Montpellier. Il 34enne ha firmato un contratto per due stagioni e si aggiunge agli ingaggi già annunciati dal club transalpino di Julien Bonnaire e Augustin Figuerola. Il Lione starebbe trattatndo anche l’arrivo di Pascal Papé.
– Lascia il Leicester il terza linea australiano Julian Salvi che ha firmato un contratto per due stagioni con i Chiefs di Exeter. Per lui un addio ai Tigers dopo quattro anni.
– Edimburgo ha prolungato di un anno il contratto con l’head coach Alan Solomons che ora rimarrà in Scozia almeno fino a giugno 2016.
– Trattative rotte tra WRU e Taulupe Faletau. Ormai tramontata l’ipotesi di un dual contract per il giocatore dei Dragons di Newport che con ogni probabilità si accaserà in Inghilterra nell’estate del 2016: il Bath è sulle sue tracce.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.