Dopo un giro del mondo lungo un anno la Webb Ellis Cup sbarca in Inghilterra
Due campioni del mondo – Lewis Moody e Martin Johnson – e una Land Rover Defender trasportata all’interno di un pallone gigante che ha viaggiato lungo il Tamigi fino al centro di Londra. A meno di 120 giorni dal calcio d’inizio della Coppa del Mondo la Webb Ellis Cup sbarca finalmente in Inghilterra per l’ultima tappa del “Rugby World Cup Trophy Tour” che l’ha portata, nel corso dell’ultimo anno, in 16 diversi paesi (tra cui anche l’Italia lo scorso gennaio). Ora, dopo un ultimo giro nel Regno Unito, il trofeo verrà smonato e riposto nella teca in cui viene religiosamente custodito in attesa del 31 ottobre prossimo quando dopo aver fatto bella mostra di sé per 80 minuti (o forse più) verrà sollevato dallla squadra campione del mondo.
https://www.youtube.com/watch?v=5J3KXRvsbNo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.