Ai padroni di casa bastano 30 minuti e due mete di Banahan per agguantare la finale
Parte subito forte Bath che al primo minuto va in meta con Banahan e grazie alla trasformazione di Ford si porta sul 7 a 0. Al 24′ Leicester mette un piazzato ma solo un minuto più tardi la seconda meta di Banahan e il piede di Ford puniscono nuovamente i Tigers e il tabelloni segna 14-3 per i padroni di casa. Al minuto 29′ arriva la terza di meta di Bath con Eastmond (trasformata da Ford) e questo punto il match sembra segnato. Ma tre minuti più tardi arrivano due gialli consecutivi per Bath che resta in 13 e gli ospiti ne approfittano per accorciare le distanze. Si va al riposo sul 21-10.
Nel secondo tempo accade tutto negli ultimi 19 minuti con le mete di Stringer, Ford, ancora Banahan, Watson e nuovamente Ford. Il risultato finale è 47-10 per Bath che raggiunge i Saracens in finale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.