Messi e Neymar a strisce orizzontali: il Barcellona si dà al rugby

Una notizia curiosa che arriva dal calcio, dove una delle squadre più famose del mondo cambia look

Barcellona

Il Barcellona (calcio) ha presentato le divise che verranno utilizzate nella stagione 2015-16. E c’è una grande novità: la prima maglia per la prima volta sarà a strisce blaugrana orizzontali. Come una maglia di rugby.
Una novità assoluta per la squadra di calcio ma non per il club, visto che in passato una soluzione di questo tipo è stata adottata per le squadre della polisportiva di altre discipline.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

EPCR Player of the Year: otto candidati per il premio 2025

Tra le nomination ci sono tre giocatori del Leinster fra cui Jordie Barrett

23 Aprile 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

URC: dove e quando si vede Stormers-Benetton in TV e in streaming

I veneti chiuderanno la tournée sudafricana sabato 26 aprile a Città del Capo

23 Aprile 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Italia, Beatrice Veronese: “Con il Galles giocheremo per riaffermarci e consolidare ciò che stiamo costruendo in raduno”

Intervenuta nella nuova puntata di OnRugby Podcast, l'Azzurra ha parlato della bella prestazione con la Francia e della prossima sfida al Galles

23 Aprile 2025 Podcast
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: il Benetton guadagna sei posizioni, Warriors a un passo dai Saints

La nostra classifica aggiornata dopo i risultati delle partite dello scorso week-end

item-thumbnail

Serie A Elite: le nuove date e gli orari della 18esima giornata dopo la sospensione di sabato 26 aprile

Ecco come sarà riprogrammata l'ultima giornata del massimo campionato italiano

23 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

URC: gli arbitri di Benetton e Zebre e gli italiani impegnati nella 16esima giornata

Saranno quattro i fischietti italiani designati nel weekend

23 Aprile 2025 United Rugby Championship