Una testata durante la semifinale di Premiership tra Saints e Saracens potrebbe costare carissimo al tallonatore
Ci è cascato di nuovo. Dylan Hartley, l’uomo che finora ha messo assieme qualcosa come un cinquantina di settimane di squalifica rischia ora di dover saltare il Mondiale di settembre a causa di una testata data a Jamie George durante la semifinale di Premiership contro i Saracens dello scorso fine settimana. Il tallonatore dei Saints non è stato sanzionato dall’arbitro e dal TMO durante la partita ma è stato citato in giudizio. Una squalifica a stagione finita significherebbe per il giocatore l’impossibilità ad esser utilizzato del test di preparazione alla RWC che l’Inghilterra affronterà da metà agosto. Senza contare una recidiva che potrebbe escluderlo in via definitiva dalla nazionale inglese.
https://www.youtube.com/watch?v=SBs-k2KULGI
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.