Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina
Domenica 31 maggio presso gli impianti sportivi del Petrarca Rugby (Centro Memo Geremia, via Gozzano 64) andrà in scena la prima tappa della Land Rover Cup torneo dedicato alla categoria under 12. A partire dalle ore 11 si sfideranno 5 compagini del territorio: i padroni di casa del Petrarca, Rubano, Cus Padova, Riviera e una selezione regionale femminile.
L’inizio delle finali è previsto per le ore 15, la premiazione alle 16.
Una bella giornata di sport dedicata ai più giovani che testimonia ancora una volta il sostegno di Land Rover, già worldwide partner della Coppa del Mondo, anche al rugby di base.
Il secondo appuntamento sarà invece a Roma tre settimane più tardi, domenica 21 giugno, sul campo della Capitolina rugby (via Flaminia 867) quando saranno coinvolte altre rappresentative under 12 del territorio.
E’ possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulle due giornate ovali attraverso le pagine ufficiali twitter e Facebook di Land Rover Italia e interagire con i propri contenuti usando l’hastag #RugbyIsOurLand.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.