Secondo la stampa toscana saremmo a un passo dalla “fusione” tra le due entità. Contattato l’ex coach delle Fiamme Oro
Acquisizione del titolo sportivo dei Cavalieri Prato da parte del Firenze 1931, che così potrà parteipare al campionato di Serie A nonostante la retrocessione che il campo ha stabilito nelle ultime settimane. Pare sia questo il dstino delle due società toscane, a quanto racconta La Nazione, con i pratesi che quest’anno hanno concluso davvero a fatica un campionato d’Eccellenza non facendo nemmeno un punto e con una rosa ridotta all’osso (ancora applausi a staff tecnico e giocatori per aver tenuto duro fino all’ultimo in una situazione davvero difficile da immaginare. Meno alla dirigenza, anzi).
Secondo Rugbymercato la nuova realtà, la cui nascita deve essere ancora ufficializzata, avrebbe contattato Pasquale Presutti per il ruolo di head coach.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.