Eddie Jones vorrebbe rendere il progetto non solo giapponese, ma bensì coinvolgente per tutta l’Asia
Mentre le nazionali di tutto il mondo iniziano a preparare la prossima World Cup, in Giappone si pensa anche all’ingresso della franchigia del Sol Levante nel prossimo Super Rugby. Eddie Jones infatti, da Director of Rugby, è indaffarato fra mille questioni; compresa quella della composizione del roster della squadra nipponica.
Al South China Mornng Post ha fatto sapere che la franchigia, una delle prossime tre new entry nel torneo che in definitiva comprenderà quindi 18 formazioni, giocherà qualche match anche a Singapore e che potrebbe includere nelle proprie fila giocatori provenienti dall’area geografica di Hong Kong, senza escludere in un secondo momento (piuttosto lontano nel tempo) di aggiungere alla rosa pure atleti della Corea del Sud dando al progetto una connotazione coinvolgente per tutta l’Asia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.