L’apertura avrebbe firmato una lettera d’intenti. Ora ci ripensa, ma tutto ha un prezzo..
A parlare, o meglio a scrivere sulle pagine digitale di Fox Sports Australia, è Tim Horan. Oggetto del discorso il connazionale Quade Cooper, apertura dei Reds dato per certo a Tolone dopo la RWC, al punto che il patron Boudjellal aveva ufficializzato la cosa, salvo ricevere poi la smentita dei Reds, che avevano negato la firma di qualunque accordo.
Stando a quanto scrive Horan, Cooper avrebbe sì firmato ma non un contratto, bensì una lettera di intenti. E ora, a quanto pare, ci avrebbe ripensato, esprimendo il desiderio di rimanere in Australia. L’ARU avrebbe offerto al giocatore un contratto da quattro anni, con possibilità di fare esperienza (e cassa) in Giappone. Se veramente Cooper non dovesse volare in Europa la Federazione potrebbe essere costretta a pagare una penale a Boudjellal. “Spero che rimanga, per il bene del nostro rugby”, dice Horan.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.