In casa Bersaglieri si cerca di tornare alla normalità dopo la cocente sconfitta in finale
La (relativa) quiete dopo la tempesta. Smaltita la prima botta di delusione post seconda sconfitta consecutiva in finale, coach Frati parla del suo futuro all’edizione di Udine del Gazzettino. L’argomento è, ovviamente, quale sia il futuro del tecnico dopo una stagione che doveva chiudersi in tutt’altro modo. Dice Frati: “Sono tranquillo sul mio futuro. Ho un altro anno di contratto con il Rovigo e ho già iniziato a costruire la squadra del prossimo anno. Senza contare che è partito anche il progetto Cadetti che mi vede coinvolto in prima persona”. Parole che smorzano in parte i toni di quanto detto dal Presidente Zambelli a caldo dopo la partita (“come lavora Frati mi piaceva, ho detto mi piaceva, non perché non piaccia, ma dobbiamo riflettere”). Dalle pagine della Voce di Rovigo, invece, il patron rossoblu è più sibillino: “Non so se sia tutta responsabilità sua, è difficile fare delle valutazioni in questo momento”. Sul suo impegno a fianco di Rovigo, invece, pochi dubbi: “Io certamente resto, ci sono troppe cose in ballo, mi sento in dovere di risollevare i tifosi da questi da questa delusione” .
Sulla vicenda Frati, ad OnRugby risulta che anche la prossima stagione il tecnico continuerà a guidare i Bersaglieri.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.