Le società venete vogliono costruire rose competitive per stare ai vertici dell’Eccellenza
Porte girevoli e costruzioni delle rose in corso dalle parti di Padova e Rovigo. E’ questo il quadro che emerge dai movimenti di mercato in corso per le due società, in queste ore attivissime.
Per il Petrarca come riporta il Mattino di Padova, dopo la definizione della guida tecnica, sono arrivate le acquisizioni di un tallonatore giovane come Giovanni Maistri, con Bigi che dovrebbe invece partire verso Treviso, e di un mediano di mischia di valore quale Jeremy Su’a.
Sul fronte dei vicecampioni d’Italia come riporta La Voce di Rovigo, diversamente, è attesa una rivoluzione: molti saranno gli addii, come ad esempio quelli del capitano Luke Mahoney o di Ceccato e Manghi, e di conseguenza tanti saranno pure gli arrivi. Da Ben Whittaker, australiano dei Rebels, al possibile approdo di giovani fra cui l’apertura Leonardo Mantelli, il trequarti Yannick Agbasse ed il ritorno di Enrico Lucchin, dopo il prestito a Mogliano.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.