Rovigo, il primo tassello è alto 203 centimetri: Perry-John Parker firma

In Polesine arriva un gigante di 124 chili che va a rinforzare la seconda linea e il pack rossoblu

Perry John Parker

Arriva dai Rotherham Titans il primo acquisto rossoblu per la stagione 2015/2016. Il comunicato del club veneteo:

 

È Perry-John Parker il primo acquisto della Rugby Rovigo Delta per la Stagione Sportiva 2015/16. Originario di Londra, nato il 25 giugno 1987, Parker è una seconda linea di 2,03 metri per 124 kg che nell’ultimo anno ha militato tra le fila dei Rotherham Titans.

Cresciuto professionalmente nell’Esher e nei Worthing Raiders, dal 2012 per due anni ha giocato nell’Edinburgh Rugby, disputando Heineken Cup e RaboDirect Pro12, per poi trasferirsi in Galles nel corso del 2014 in prestito agli Ospreys.

Parker è un portatore di palla dinamico e possente, con un’ottima capacità di corsa, efficiente nell’uno contro uno e nei punti d’incontro.

Il giocatore ha raggiunto Rovigo questa mattina, per conoscere lo staff rossoblù ed effettuare le visite mediche di routine. “La prima impressione che ho avuto di Rovigo è stata molto positiva – ha commentato Parker – la città è piccola ma invitante e le persone sono molto amichevoli e cordiali: ho fatto un giro in centro e molti mi hanno salutato, presentandosi. Ho apprezzato molto anche lo Stadio, bellissimo, le foto negli spogliatoi che raccontano la storia del Club: penso sia un ambiente molto positivo e stimolante per noi i giocatori. Lo staff mi ha accolto molto bene, sono contento di poter iniziare a far parte di questo gruppo e non vedo l’ora di iniziare con la preparazione”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: Valorugby e Fiamme Oro, ultima chiamata per i playoff

Nel weekend del 25/27 aprile si gioca l'ultimo turno di campionato con un posto tra le migliori 4 ancora da assegnare

21 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rovigo: chi resta e chi va via? Polla Roux fa il punto sul mercato

Le riflessioni sulla rosa rodigina del direttore sportivo, che dovrà fare delle scelte

17 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rovigo, il ds Polla Roux blinda Davide Giazzon: “Il tecnico ha la nostra fiducia”

Il dirigente dei rossoblù si è detto soddisfatto per come sta andando la stagione

16 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: i risultati e la classifica dopo la 17esima giornata

I playoff si avvicinano, e c'è da assegnare ancora un posto

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, 17esima giornata: i risultati degli anticipi del sabato

Viadana supera Rovigo nel big match e il Petrarca vola ai playoff, lotta aperta per il quarto posto