In un’intervista, il tecnico si dice fiducioso per il futuro biancoverde anche se sa che c’è molto lavoro da fare
E’ consapevole del lavoro che c’è da fare, ma allo stesso tempo vede con ottimismo l’obiettivo di portare un giorno Treviso nella top sei della classifica del Pro12. Umberto Casellato fa il punto della situazione della sua avventura,come riporta il sito ufficiale stesso del Pro12, con un’ottica a 360° rispetto alla situazione dei Veneti.
“E’ un peccato non aver chiuso l’anno con la vittoria sugli Scarlets, ma dell’annata appena trascorsa possiamo certamente ricordare le due vittorie ottenute contro le Zebre. Stiamo lavorando al meglio per rinforzare l’organico e se l’anno prossimo un po’ di sfortuna non tormentasse i nostri giocatori (Zanni, Gori, ndr), potremmo essere più competitivi lungo l’arco di tutta la stagione regolare”.
Poi si rende protagonista di un piccolo excursus, andano a parlare anche della nazionale emergenti: “Andremo in Georgia, con Victor Jimenez delle Zebre, sperando di sviluppare un buon lavoro magari cercando di lanciare giocatori che poi siano pronti per la rappresentativa maggiore; come ad esempio lo sono stati nell’ultimo periodo Zanusso e Bacchin”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.