Per la prossima stagione saranno messi a disposizione 200-300mila euro in meno: si pescherà di più nel proprio bacino
Dopo la sconfitta nella finale-scudetto contro Calvisano i rumors crca il futuro di Filippo Frati sulla panchina del Rovigo si erano infittiti ma in realtà il tecnico non è mai stato messo in discussione. La conferma ufficiale è arrivata durante la cena di fine anno dei rossoblu da parte del presidente Francesco Zambelli, parole riportate da Il Gazzettino: “Dal punto di vista tecnico possiamo guardare già al prossimo anno. Ma non dobbiamo più cadere in certe trappole. Non posso più permettere che si perda una finale senza che la colpa sia data a nessuno”.
Movimenti nello staff tecnico e in quello societario potrebbero essercene, vedremo nelle prossime settimane. Intanto la novità è un’altra e riguarda il taglio del budget in maniera piuttosto consistente: “Accolgo il consiglio, ma non sono abituato a nascondere le aspirazioni. Mi scapperà ancora la parola scudetto. Che la dica o no, la sostanza cambia poco. Se resto al comando è solo per un motivo, anche se il budget verrà abbassato di 200 o 300mila euro”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.