Arriva dagli Hurricanes, e in passato ha collezionato due caps con la nazionale Seven e tre con i Baby Blacks
E’ arrivata l’ufficialità tramite comunicato da parte della Benetton treviso. La società biancoverde ha ingaggiato il mediano di mischia Chris Smyle, classe 1982 attualmente in forza agli Hurricanes. Con la maglia tutta nera due caps con la nazionale Seven e 3 con i Baby Blacks, più 13 con i New Zealand Maori. Di seguito il comunicato.
Arriva dalla Nuova Zelanda il nuovo mediano di mischia del Benetton Treviso. Si tratta di Christopher Bradley Smylie, proveniente dal team di Super Rugby degli Hurricanes.
Più semplicemente Chris, è nato ad Auckland il 22 marzo 1982. Alto 182 cm, pesa 92 kg ed ha frequentato la Massey High School.
Giocatore dinamico e fisico, apporterà un’ulteriore dote di esperienza nel reparto.
In patria, ha indossato le maglie di North Harbour, Otago e Taranaki e nel Super Rugby anche quelle di Blues ed Highlanders.
A livello internazionale, ha debuttato nel 2002 con due tornei Seven in Malesia e a Singapore. Ha fatto parte dei Junior All Blacks e della Nazionale Maori, debuttando nella Churchill Cup del 2006 contro gli Usa.
Sposato con Christine, la coppia ha tre figli. Arriverà a Treviso nella seconda metà di luglio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.