Anche la moglie ha perso la vita, in condizioni disperate la figlia di pochi mesi. La loro auto è stata travolta da un bus
Alle 4 e 30 di questa mattina l’ex All Blacks Jerry Collins è morto assieme alla moglie in un incidente stradale sull’autostrada francese A9 tra Montpellier e Beziers. In condizioni disperate la figlia di tre mesi. Il giocatore, che quest’anno ha giocato a Narbonne, si trovava in macchina quando la sua vettura è stata travolta da un bus proveninet dal Portogallo: il suo mezzo è stato spostato di diversi metri e lui e la donna sono morti sul colpo, la piccola è stata trasportata in ospedale a Montpellier in elicottero. Due feriti lievi invece sul bus. Collins aveva 34 anni e aveva collezionato 48 caps con la nazio ale neozelandese.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.