Niente via libera per la partita in programma l’8 di agosto. I biglietti già venduti verranno rimborsati
Erano stati i primi a organizzare una partita sul suolo statunitense, ma ora hanno dovuto cancellarla: la federazione USA non ha infatti dato il suo via libera alla partita che i Tigers di Leicester avrebbero dovuto giocare al Lincoln Financial Field di Philadelphia contro i Rough Riders, una selezione che comprende giocatori della nazionale a stelle e strisce, giocatori di club d’oltreoceano nonché atleti provenienti dalla NFL e dal football americano del circuito dei college.
La partita perciò non avrà luogo, nonostante i biglietti fossero già in vendita. Il club inglese ha fatto sapere che i progetti con gli USA non verranno comunque modificati e continueranno così come sono stati progettatti.
Al momento la partita di New Orleans dei Crusaders è confermata, ma pure lì si aspetta il via libera della federazione statunitense.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.