Pavanello:”Che dispiacere non andare al Mondiale. Ma la scrivania…”

Il nuovo ds del Benetton Treviso rilascia subito un’intervista nel quale si racconta fra campo ed il nuovo incarico dirigenziale

ph. Pino Fama

ph. Pino Fama

 

 

E’ un Antonio Pavanello a tutto tondo quello che si racconta in una breve chiacchierata, ma ricca di spunti, alla Tribuna di Treviso spaziando dal fatto di essere diventato un ex giocatore all’incarico dirigenziale da ds con il Benetton.
“E’ chiaro che prima o poi questo momento sarebbe arrivato, ma prima però mi aspettavo almeno una chance con la nazionale per provare a far parte della rosa per il Mondiale”.
Aggiunge poi sul futuro: “I tifosi non mi hanno salutato da giocatore, io comunque li porterò sempre nel mio cuore anche perchè rimarrò in Ghirada pur diventando direttore sportivo; che è l’incarico a cui ambivo, poichè non penso a diventare un tecnico. Adesso l’obiettivo è quello di dare il miglior sostegno alla nuova rosa, a parer mio più quadrata ed equilibrata rispetto a quella dell’ultima stagione. Non ho messo alcuna impronta personale sul roster, visto che sono stato giocatore fino all’altro ieri; spero però di trovare sin dai prossimi dodici ottimi giocatori con prospetti che si affermino e siano in grado di entrare nel giro azzurro.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Bortolami dopo i Lions: “Tra le migliori partite della stagione. In 13 siamo rimasti ordinati”

La soddisfazione del tecnico biancoverde: "Bravi a mettere a frutto le opportunità e a non concedere spazi all'esterno"

item-thumbnail

URC: Benetton corsaro a Johannesburg, Lions battuti 31 a 42

I biancoverdi iniziano alla grande il tour sudafricano, conquistando anche il punto di bonus al termine di 80 minuti giocati con molta concretezza

item-thumbnail

URC, un derby tra Leoni per i playoff: la preview di Lions-Benetton

La trasferta dei biancoverdi in Sudafrica si apre all'Ellis Park di Johannesburg. Calcio d'inizio alle 13:45

item-thumbnail

Benetton: Bortolami lancia Marin nella formazione per i Lions

Alcune novità nel XV rispetto alle recenti uscite dei biancoverdi

item-thumbnail

I numeri del rendimento esterno del Benetton Rugby in URC

I Leoni si preparano al tour in Sudafrica che potrebbe essere decisivo per la zona playoff del campionato

item-thumbnail

Benetton, Simone Ferrari: “Contro i Lions rimanere ordinati. Treviso è la mia casa”

Il pilone, fresco di lungo rinnovo contrattuale, presenta la sfida ai sudafricani di sabato pomeriggio