Manu Tuilagi allontana la Francia: “Ho tanto da dare all’Inghilterra”

Il centro dei Tigers era a Perpignan e ha parlato del suo futuro, che vede ancora per un bel po’ al di là della Manica

Tuilagi e Frati

Manu Tuilagi non giocherà il Mondiale con l’Inghilterra. Come è noto l’aggressione a un tassista e aun agente gli è costata la convocazione. Al giocatore del Leicester Tigers si sono interessati altri club, i Saracens al di là della Manica, ma anche il Tolosa, che probabilmente vorrebbe far leva sulla delusione inevitabile per non andare alla RWC.
Nei giorni scorsi Manu è stato a Perpignan per l’addio di suo fratello Henry. Qui si è riunita tutta la famiglia per una cena e un torneo tra quattro squadre dove c’erano proprio tutti: Freddie, Alesana, Andy e Sanale Vavae (unico italiano invitato e presente il coach del Rovigo Filippo Frati, che ha giocato nella squadra della famiglia Tuilagi) e – solo alla cena – anche Jerry Collins, morto poi in un incidente stradale tornando a casa da quella serata.
Il centro dei Tigers ha rilasciato una intervista a Midi Olympique nella quale però allontana le sirene francesi: “Invidio a Henry il suo stile di vita. A Perpignan c’è tanto sole, il mare è vicino e la gente è appassionata di rugby. Ma a 23 anni credo di poter dare ancora molto all’Inghilterra, la mia avventura con il XV della Rosa non è ancora terminata. Ma perché non venire in Francia a fine carriera? Magari arriverà anche il mio turno per giocare a Perpignan…”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Premiership: il Newcastle rompe un digiuno lungo 25 partite e torna alla vittoria

La squadra del nord Inghilterra ha interrotto una striscia negativa da record che durava da 19 mesi

19 Ottobre 2024 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Michael Cheika contro tutti: “Non mi vogliono in Premiership”

Il tecnico ha preso malissimo la squalifica di 2 turni (uno sospeso) per "linguaggio del corpo aggressivo" nei confronti di un medico indipendente

8 Ottobre 2024 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Gli 8 giocatori che Steve Borthwick potrebbe far esordire nell’Inghilterra alle Autumn Nations Series

Secondo Planet Rugby il tecnico inglese potrebbe dare spazio a nuovi talenti, sia a causa di alcuni infortuni nei ruoli chiave sia per volontà di pros...

2 Ottobre 2024 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: Michael Cheika rischia una lunga squalifica

Il tecnico sarà giudicato da una Commissione Indipendente

1 Ottobre 2024 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Ellis Genge rinnova coi Bristol Bears e diventa uno dei giocatori più pagati della Premiership

Il nuovo contratto "a lungo termine" permette al pilone di scalare la classifica degli stipendi più ricchi: questa la top 5 aggiornata

24 Settembre 2024 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

La rinascita di Tom Curry: “Mi dissero che dovevo ritirarmi a 26 anni. Ho pianto, mi sentivo inutile per tutti”

Un'operazione di 6 ore all'anca, mesi passati con la paura di dover smettere, poi la ripresa e una lezione importante raccontata dal flanker al Guardi...

18 Settembre 2024 Emisfero Nord / Premiership