Il giocatore sta prendendo parte a un mini-stage in vista della preparazione al Mondiale di settembre
Il recupero è stato lungo, lunghissimo, ma ora è completato e Stuart Lancaster non può che esserne felice: Mike Brown è completamente “libero” dai sintomi successivi alla concussion subìta nella partita dello scorso Sei Nazioni contro l’Italia, quando Andrea Masi lo colpì in modo fortuito e involontario con una spalla. Il giocatore degli Harlequins per diverse settimane ha sofferto di mal di testa e non ha più giocato dal 21 marzo, quando venne impiegato contro la Francia nell’ultimo turno del Sei Nazioni 2015.
Ora quelle emicranie sono sparite da un pezzo e lui si può allenare tranquillamente e in questi giorni è a Bagshot per uno stage con Danny Care, Joe Marler, Ben Morgan e Jack Nowell, ovvero altri giocatori della nazionale inglese che devono recuperare da alcuni infortuni e che dal 22 giugno prenderanno parte alla prima fase di preparazione alla RWC.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.