Dopo la delusione di Mosca il gruppo si prepara per il prossimo appuntamento di sabato e domenica
Andy Vilk, responsabile tecnico della Nazionale Italiana 7s, ha convocato dodici giocatori per il Gran Prix Seven di Lione, seconda delle tre tappe valide per le qualificazioni alle prossime Olimpiadi in Brasile, che si giocherà il 13 e il 14 giugno. Gli azzurri, inseriti nel Poule A, apriranno la giornata di sabato contro i padroni di casa della Francia alle 10. Alle 14.06 giocheranno contro il Portogallo, mentre il terzo match è in programma alle 16 contro la Georgia.
Andy Vilk, nella giornata di martedì, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del torneo di Lione. Questo il link all’intervista completa.
Nelle prossime ore, sui canali Facebook e Twitter della Federazione, verrà data notizia sulla possibilità di vedere in streaming le partite dell’Italseven.
Questi i convocati azzurri:
Mattia BELLINI (Petrarca Padova)
Mirco BERGAMASCO (Zebre Rugby, 89 caps)
Riccardo BOCCHINO (Ur Capitolina 14 caps)
Steven BORTOLUSSI (Rugby Rovigo)
David Steven CASTLE (Cus Genova)
Marcello DE GASPARI (Fiamme Oro Roma)
Niccolò Luigi FADALTI (Petrarca Padova)
Matteo FALSAPERLA (Lafert San Donà)
Jacopo SALVETTI (Cammi Calvisano)
Mosese TAVUTUNAWAILALA (Villa Pamphili Roma)
Giulio TONIOLATTI (Zebre Rugby, 15 caps)
Diego VARANI (Ima Lazio)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.