Il numero uno dello sport italiano chiede buon senso ad entrambe le parti e si dice d’accordo con il principio del merito
“In assoluto sono d’accordo a stabilire dei premi sulla base dei risultati. Questo non vale solo per il rugby, ma per tutte le federazioni”. A dirlo è stato il presidente del CONI Giovanni Malagò, parlando del caso che vede coinvolti i giocatori della nazionale di rugby con il ritiro di Villabassa interrotto dopo poche ore per l’assenza di un accordo sui premi.
“Bisogna capire cosa si è detto prima, quali impegni c’erano – dice il numero uno dello sport italiano che si trova a Baku, dove sono in corso i Giochi Europei – E’ chiaro che se ci sono delle aspettative diverse, soprattutto se sono stati presi degli impegni diversi non lo so. Aspettiamo a gettare benzina sul fuoco, vediamo se tutto rientra nella logica del buon senso”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.