Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina
Sarà il campo dell’Unione Rugby Capitolina (Via Flaminia 867) ad ospitare domenica 21 giugno la seconda tappa della Land Rover Cup torneo riservato alla categoria Under 12 sponsorizzato dalla casa automobilistica da sempre vicina al mondo rugby. A partire dalle ore 10.00 scenderanno in campo cinque formazioni laziali per dare a una bella giornata di sport che culminerà con la premiazione prevista per le ore 16. Oltre al rugby e all’immancabile terzo tempo, nel corso della manifestazione interverranno il campione olimpico di taekwondo Carlo Molfetta, lo schermidore Diego Occhiuzzi e sarà possibile effettuare dei test drive con alcuni modelli più amati di Land Rover tra cui l’ultima arrivata Discovery Sport.
Dopo il successo della prima tappa disputatasi il 31 maggio scorso sul campo del Petrarca Padova che ha visto la partecipazioni di cinque rappresentative venete nonché dello schermidore Valerio Aspromonte e di Carlo Molfetta Land Rover, worldwide partner della Coppa del Mondo, conferma ancora una volta il proprio sostegno a 360 gradi nei confronti del nostro sport.
Potete seguire tutti gli aggiornamenti sulla manifestazione sulle pagine ufficiali twitter e Facebook di Land Rover Italia e interagire con i vostri contenuti usando l’hastag #RugbyIsOurLand.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.