Il Racing 92 annuncia in via ufficiale che il 13 agosto a Bayonne giocherà contro la “nuova franchigia”
Con ogni probabilità prima della fine dell’estate la franchigia basca vedrà la luce, noniostante gli stop, le ripartenze e le smentite. Probabilmente la prossima settimana sarà quella decisiva e saremo qui a raccontarvi di una fusione tra Biarritz e Bayonne.
Quello che invece è sicuro è che il 13 agosto proprio a Bayonne si recherà il Racing 92 per giocare una partita di preparazione al campionato francese contro la “nouvelle franchise basque”. Ad annunciarlo è lo stesso club parigino con un comunicato ufficiale sul suo sito:
Cet été les Ciel et Blanc joueront deux matchs amicaux afin de préparer la saison 2015-2016 de TOP 14 et de Challenge Cup ! Ils se déplaceront le vendredi 7 août à Carcassonne pour y affronter le Stade Toulousain au stade Albert Domec, coup d’envoi à 21h. La seconde rencontre amicale se déroulera à Bayonne le jeudi 13 août, le match devrait se jouer à 20h30 contre la nouvelle franchise basque.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.