Gatland ha trovato l’uomo che terrà a battesimo il suo Galles per la Coppa del Mondo, dal punto di vista fisico
Si chiama Paul Stridgeon il nuovo preparatore atletico del Galles per la Rugby World Cup di settembre e ottobre. Il professionista scelto da Warren Gatland avrà dunque il compito di mantenere altissimo il livello fisico dei Dragoni durante il torneo iridato.
E tridgeon non è proprio uno sprovveduto: attualmente consulente dei preparatori del Tolone, peraltro, ha lavorato negli ultimi sei anni alle dipendenze della nazionale inglese. La collaborazione con Gatland invece, risale ai tempi dei Wasps e più recentemente all’ultima tournèe dei Lions.
“Paul sarà una grande risorsa per il nostro staff. Siamo ben contenti di esserci garantiti le sue prestazioni. Il suo lavoro è già noto a molti giocatori della rosa”. Così lo stesso coach dei gallesi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.