Secondo la stampa neozelandese pronto un contratto per tre stagioni, atteso l’annuncio nel fine settimana
La stampa neozelandese ne è sicura: sarà Tana Umaga il prossimo head coach degli Auckland Blues che intendono chiudere al più presto le deludenti stagioni con John Kirwan alla guida della franchigia. Secondo Stuff.co.nz l’accordo è ormai raggiunto e la firma, con conseguente annuncio ufficiale, potrebbe arrivare nel giro di 48 ore. L’ex ct della nazionale italiana e di quella giapponese dovrebbe comunque rimanere nella struttura della squadra di Auckland, anche se non si capisce ancora se si tratta di un ruolo più tecnico o dirigenziale.
Tana Umaga è legato fino al 2016 a Counties Manukau ma verrebbe liberato in vista della prossima stagione di Suoper Rugby.
UPDATE: John Kirwan nella notte (italiana) tra giovedì e venerdì si è dimesso dal ruolo di head coach degli Auckland Blues
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.